Death Note Fan Forum

Reply
Naomi Misora, anke qui un pò di spoiler
light the best
view post Posted on 22/5/2009, 13:51Quote

Utente cancellato

light è un grande ha una crudeltà unica vorrei sape come fa a essere cosi spietato e a ragionare cosi bene...ankio se avessi il DEATH NOTE farei come lui ucciderei tutti i criminali solo che poi dovrei uccidere anke quelli che mi intralciano cm ha fatto lui con la povera naomi misora la ha fatto proprio la bastardata è stato no stronzo anke xk misora è una bella ragazza ma x lui è indifferente e poi è anke una donna e dire che naomi laveva quasi fregato....cmq raga light nei manga giapponesi è il personaggio piu tosto di tutti...anke se Near è molto piu furbo di light e infatti alla fine KIRA verrà giustiziato

view post Posted on 22/5/2009, 16:29Quote

:3

Group: Near's Group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:49

muahahaha sìììììììììììì

Mi hanno detto che io non sarei nessuno se non ci fossero gli altri a riconoscermi come tale, ma di una cosa sono sicura: nessuno sarà mai come me. [by Tava]

image

.Due.Minuti.Per.Ridere.E.Pensare.Alla.Morte.

image

CITAZIONE
L (tm) scrive:
*chel in firma ci mette ogni cazzatina [cit by me] kisi

Near, idolatrato dai fandom inglesi e giapponesi, è ingiustamente bistrattato da gran parte di quello italiano. Se anche tu sei tra quelli che amano il genietto tutto bianco, copia ed incolla nella tua firma!!

場合は、パズルを完了することはできません場合は、試合に勝つことはできない...あなたは敗者です。

Tu sei soltanto un assassino, e questo quaderno è la più spaventosa arma omicida della storia. Ti sei fatto soggiogare dal potere del quaderno e del suo Shinigami. Hai cercato di renderti simile a Dio, ma la realtà è che sei solo un pazzo pluriomicida.
Tutto qua, non c'è altro da aggiungere. [Near]

Il mio nome è...vediamo... N...[Near a light]

"Se nessuno dei due riusciva a superare Elle...
Insieme potevamo farcela." [Near a light]

"Nel caso in cui qualcuno, oltre il testone di Near o il deluso assassino stia leggendo queste pagine, vi farò la cortesia di presentarmi, ora, alla fine del prologo. Io sono il tuo narratore, il tuo navigatore, il tuo cantastorie. Per chiunque altro, tranne loro due, la mia identità potrebbe essere di nessun interesse, ma io sono colui che nel vecchio mondo occupa la seconda posizione, quello vestito meglio, che è morto come un cane, Mihael Keehl. Una volta mi facevo chiamare Mello ed utilizzavo quel nome, ma era molto tempo fa.
Buoni ricordi e incubi." [Mello-Another Note]

se devo dire la mia, non me ne può importare di meno se il Death Note ti ha reso felice o infelice, ma di norma, pare, che chi viva a contatto con uno Shinigami sia destinato ad un' esistenza miserabile.. [Riuck a light]

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 16:17Quote

Group: Kira's Group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:30

CITAZIONE (Erudes @ 21/8/2007, 14:13)
Lì Light si è superato... una delle scene più belle e geniali ^_^

quoto

imageimage

clikkate quì pls------>http://s8.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=ODkyNQ==<-------clikkate quì pls

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:02Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 16:45

Naomi è l'unico personaggio femminile che riesca ad apprezzare in DN. E, dopo aver letto ANOTHER NOTE, ci son rimasta ancora più male per la sua fine. Voglio dire, Naomi Misora è riuscita a mettere in difficoltà un criminale del calibro di Beyond Birthday e si fa fregare come una novellina da un ragazzetto con un bel faccino. Ok, Raito è diabolicamente geniale ma Naomi... la mamma non le ha mai insegnato a non fidarsi degli sconosciuti? Specie quelli che fanno troppe domande?

Edited by Dead_Raito - 8/11/2009, 15:35

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 10:33Quote

Group: L's group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 18:06

io adoro quella puntata una delle più belle perché ti tiene con il fiato sospeso...come Contatto...riguardo a misora mi è un po dispiaciuto che sia morta mi sarebbe piaciuto vederla un po di piu

"VI LASCIO IL MIO BIGLIETTO DA VISITA"
image
image
image image
image
image
image
image

image
image
image

"Non c'è colpo,che non renda!"
image

image
image
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:40Quote

L'Angelo della Morte e della Vita

Group: L's group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 16:13

purtroppo io posso solo sognare la pubblicazione di "Another Note" in olanda...
ciò che ho realizzato fin da subito vedendo l'anime è che Naomi Misora doveva essere davvero una brava detective e che la sua morte in una delle puntate successive alla sua presentazione era ovvia. devo dire che lei mi ha impressionata molto. perché noi spettatori vediamo i movimenti di Light, alias Kira e sentiamo ciò che pensa. questo anche con gli antagonisti di Kira...
ho provato a mettermi nelle condizioni di Naomi, considerando le morti, gli infarti, gli incidenti, il modo in cui è morto Raye e così via... devo dire che ce ne è voluta per arrivarci senza pensare a ciò che si sapeva da parte di Light... mi dispiace molto che sia morta così velocemente... anche perché poteva essere un buon ostacolo per il giustiziere pazzo che si fa chiamare Kira...

http://best.of.anime.forumcommunity.net/?t=32065609 <--- firma al completo

Who is afraid of the word "Hades"? well, I have to tell you something... "Hades" are inside all of us
you just have to hide them, and never let them come out...

image

image

http://img20.imageshack.us/img20/1599/sakitoiq0.png

http://www.twivi.com/wp-content/uploads/20...e-the-world.jpg

image

image

image

What Death Note Character Are You?
What Death Note Character Are You?http://best.of.anime.forumcommunity.net/]image[/URL]

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 22:30Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 16:45

Io sono stata fortunata perchè ero al ROMICS.
Another Note è fantastico: Naomi davvero ci perde tanto nella serie animata. Lei, sempre così sospettosa di quello strano tizio che indagava con lei - ovvero Rue Ryuzaki alias BB , con Light ha ceduto troppo presto.
Non so che dirti... non sono sicura che BOL consegni fin lì. Sec'è da cercare un libro, questo sito è il migliore.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 11:09Quote

ChaChaCharlie! ><

Group: Mello's Group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 16:24

siiiiiiiii!!! Il personaggio femminile migliore dell'animeee!! wooohoooo xD la amo! :kizmile: :kizmile:

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 23:48Quote

キラの神である

Group: Kira's Group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 23:48

Light dopotutto non ha dovuto faticare più di tanto per riuscire a liberarsi di lei, l'unica cosa a suo sfavore era il poco tempo a disposizione, che comunque non è bastato per permettere la salvezza della sfortunata....Bel personaggio ma basta un tono di voce da "bravo ragazzo" per abbondanare la diffidenza che doveva avere...

Kira è Dio

image
Hosted By theOtaku.com: Anime
image
image
image
Se mi trovate antipatico cliccate QUI

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
38 replies since 10/6/2007, 20:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricercaNinja_and_FriendsSailor Moon Universe
banner Image Hosted by ImageShack.usEndless Fantasy ForumImage Hosted by ImageShack.usHeroes Italian Forum Vieni anche tu!bannerPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket† Death Note †www.manga.itImage Hosted by ImageShack.us L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Image and video hosting by TinyPic  • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community}The Shazza Workshop

AFFILIAZIONI SPECIALI
• ELFEN LIED • {La Rivincita dei Diclonius}