| |
 una persona muore solamente quando diventa incapace di sognare.. ed è per questo che io non morirò mai
 Group: L's groupPosts: 1441 Location: Konoa, Mondo che non esiste, Wammy's House.. decidi tu xD Status:  | |
| quoto, Elluccio non è gay v.v  "Itachi non è mio fratello.. è il mio obiettivo!!"  E' vero che non so niente di genitori e fratelli.. però.. quando sono con il maestro Iruka, immagino che sarebbe così avere un padre.. mentre quando sto con te.. penso che sarebbe così avere un fratello.. "Tutto quello che abbiamo fatto con la squadra 7…non è stato privo di significato. Perché tu sei diventato il mio migliore amico." 
Shion:"Non avresti dovuto salvarmi!Così non avresti dovuto preoccuparti di morire..." Naruto:"Forse...Ma...Io non morirò....Mai!" Shion:"E' impossibile...vorrà dire che sarò io a morir-." Naruto:"NO! Non lascerò che nemmeno tu muoia!" Shion:"Uno di noi deve morire...." Naruto:"Chi l'ha detto?Ci sono milioni di cose diverse che potrebbero succedere" Shion:"Non farmelo ripetere....il destino non può....." Naruto:"Ti proteggerò....e cambierò il destino!"

Se mi strapperà le braccia, lo calcerò a morte. Se mi strapperà le gambe, lo morderò a morte. Se mi strapperà la testa, lo fisserò a morte. E se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba. Anche se sarò fatto a brandelli, riprenderò Sasuke da Orochimaru!! Kira io ti troverò a tutti i costi.E ti distruggerrò!Io sono..la giustizia! Light Yagami.. le possibilità che tu sia Kira sono inferiori al 5%,ma tra tutti i sospettati tu sei quello che mi ha colpito di più, sei troppo perfetto.... Se mi siedo come una persona normale, le mie capacità deduttive calano del 40%. Light è il primo vero, caro amico che ho. Dimmi una cosa.. dal giorno in cui sei nato, hai mai detto anche solo una volta la verità?
°oO○Oo°http://www.facebook.com/profile.php?id=100...499&ref=profile°oO○Oo° 

°O° I <3 ANIME E MANGA °o° SONO OTAKU E ME NE VANTO_NON CAMBIERO' MAI!!!!!! |
| | |